martedì 26 marzo 2013

"I dischi sono una questione di cuore"

Il Terzo Lato Del Vinile - Il Sito

Il 23 Aprile 2013, va in scena a Roma il tour del film culto "VINYLMANIA" del regista Paolo Campana. Un progetto che ci viene presentato cosi dal sito Kickstarter:
"Un viaggio nei solchi, Vinylmania è una “love story” ricca di straordinari protagonisti e di artisti di fama internazionale come PHILIPPE COHEN SOLAL (Gotan Project), WINSTON SMITH (l’artista che ha creato le copertine dei Dead Kennedys e Green Day), PETER SAVILLE (colui che ha creato le copertine dei Joy Division e New Order) e DJ KENTARO (il DMC campione del modo dei DJ nel 2002). Devozione, estasi, innamoramento, sofferenza – tutti i sentimenti che il regista del film, Paolo Campana, ha vissuto fino dall’infanzia e che oggi li condivide con altri collezionisti, DJ, musicisti e artisti di tutto il mondo."
Purtroppo sul film non sappiamo dirvi molto anche perche arriva per la prima volta a Roma il 23, possiamo darvi però qualche notizia sulla serata, si svolgerà al circolo degli artisti in via Casilina Vecchia 42, il programma della serata parete dalle ore 19 con il vinyl market e l'aperitivo con il DJ set: Giovannino, alle ore 21 proiezione del film con l'intervento del regista a cura di SupergaCinema, alla fine della proiezione Showcase release dei Bohémien con la presentazione del doppio vinile. Alle ore 24 DJ set Paolo Campana aka Dr.No Simona Faraone. Speriamo in una bella serata della quale anche noi faremo parte.




Nessun commento:

Posta un commento