sabato 15 dicembre 2012

"Classic Rock LifeStyle"sbarca in Italia

Il Terzo Lato Del Vinile - Il Sito

E' con immensa gioia che vi parlo di una rivista che sbarca in Italia in questo mese, quasi in anteprima assoluta su un blog, Classic Rock LifeStyle. La rivista giusta per chi ama il mondo della musica, e nello specifico del rock. Fa sempre bene di questi tempi vedere qualcosa che parli di musica da leggere, sui scafali dell'edicola, dove di solito la scelta è molto scarna. Questa rivista che fa riferimento al celebre magazine made in Uk, parla di gruppi di oggi e gruppi di ieri con accuratezza e imparzialità, di dischi e di concerti, di classifiche e di rarità. Nel primo numero ci viene dato un ben venuto speciale da Gualtiero "Big G" Tronconi, che scrive:

"Per tutti quelli che amano il rock. Per tutti quelli che, se spendono dei soldi per una rivista musicale, vogliono che parli di musica. Per tutti quelli per qui il rock è, si uno stile di vita, ma sopratutto musica, artisti, canzoni e note. Per tutti quelli che, pur avendo la discografia dei Led Zeppelin nell'iPod, non ritengono tutto ciò che è stato suonato dopo da buttare. Per tutti quelli per qui una foto dei Pink Floyd, negli studi di Abbey Road mentre incidono "Money", è una cosa da tenere sul comodino. Per tutti quelli per qui la musica non è mai un accessorio. Per tutti quelli che la mattina si svegliano con una canzone in testa. Per tutti quelli che senza musica nelle orecchie non ce la fanno. Per tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno fatto headbanging
ad un concerto. Per tutti quelli che hanno provato a fare la duck walk di Chuck Berry e Angus Young. Per tutti quelli che pensavano di sapere tutto, ma sono felici di scoprire qualcosa di nuovo. Per tutti quelli che invece vorrebbero sapere tutto, ma ancora non sapevano dove cercare. Per tutti quelli così, esattamente come noi, ecco il primo numero di Classic Rock LifeStyle."

Il prossimo numero uscirà il 29 dicembre, in edicola. Ma dal primo gennaio sarà disponibile anche in versione digitale su iPad. All'interno troverete le modalità per abbonarvi alla rivista.
Non resta che augurarvi buona lettura. *Ad Maiora!*

Potete seguire la loro pagina Facebook qui.

Il Terzo Lato Del Vinile - Il Sito

Nessun commento:

Posta un commento