domenica 1 settembre 2013

Ti ci manda il Terzo Lato...


In ritardissimo sulla tabella di marcia proviamo a darvi qualche data per il mese di settembre.
Iniziamo dal fondatore dei Talking Heads David Byrne che concede a noi Italiani ben tre date, dal 9 al 11 settembre, rispettivamente in ordine per data, a Gardone Riviera a Padova e a Roma, per il suo David Byrne and ST. Vincent tour.
Il 7 ed il 21 settembre andate ad ascoltare Elio e le Storie Tese a Langhirana prima e Padova poi, perche sicuramente meritano la vostra attenzione.
Ritorno di fiamma per i Fleetwood Mac che a settembre con il loro tour saranno dal 20 al 21 a Dublino, per poi spostarsi a casa di sua maestà la Reggina per tre date il 24 il 25 ed il 27 settembre.
Per tutti quelli che come me si ricordano The Power Of Love dei Huey Lewis and The News, ed il video con la famosa Delorian e Emmett Brown di ritorno al futuro, allora visto che già ci trovavamo in Gran Bretagna perché non fare un salto il 30 a Gateshead.
Ritoniamo in Italia dove a Bologna dopo un giretto per l'Europa andranno in scena gli statunitensi Paramore il 30 di settembre.
Riusciamo però subito dall'Italia, per far tappa prima ad Istanbul dove il 15 si esibirà Paul Weller, per poi seguire i Soundgarden nel loro tour Europeo che passa il 4 ad Helsinki il 6 a Stoccolma ed in fine il 7 a Oslo.
Anche per questo mese in Ritardo vi saluto a tutti voi frequentatori assidui del Terzo Lato, rinnovo l'appuntamento con questa rubrica a settembre e come sempre ricordate che "Vi ci mandiamo molto volentieri".

Nessun commento:

Posta un commento